Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Circular Economy
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Convegni e iniziative > Iniziative speciali 2022

LANCIA LA SFIDA AD ENERGYMED: PROPONI LA TUA SOLUZIONE INNOVATIVA E PARTECIPA ALLE “CALL FOR INNOVATION”
I big player del mercato dell’Energia e della Mobilità lanceranno la propria “Sfida” sulla piattaforma Open Innovation della Regione Campania, per la ricerca prodotti o servizi innovativi, e, grazie alla collaborazione dell'Assessorato Ricerca, Innovazione e Start up, saranno raccolte dal mondo della ricerca e dell’innovazione presenti in Campania. Open Innovation Campania rappresenta lo strumento on-line di supporto all’implementazione di tale strategia, finalizzato ad intensificare e semplificare le relazioni tra gli attori economici ed istituzionali - sia locali che non – favorendo, quindi, il matching tra domanda di innovazione - proveniente da attori nazionali e/o internazionali - e offerta innovativa sviluppata localmente. In particolare, i primi, la pubblica amministrazione e ad altre istituzioni o organizzazioni - avranno la possibilità di pubblicare sul portale le proprie “sfide di innovazione”, delle vere e proprie “call for innovation”, in cui richiedono soluzioni innovative agli innovatori locali - piccole imprese, start-up e spin-off locali.

Per ulteriori informazioni contattare lo Staff EnergyMed ad info@energymed.it

EDILIZIA SOSTENIBILE: L’AREA SPECIALE DEDICATA AL TEMA DEL COMFORT ABITATIVO, ALLA RIDUZIONE DEI CONSUMI E AL RISPETTO DELL’AMBIENTE
L’edilizia sostenibile in prima fila tra i grandi temi di EnergyMed! I maggiori protagonisti saranno i prodotti, le soluzioni e i sistemi più avanzati proposti dai principali attori nazionali e internazionali nei settori del riscaldamento, del condizionamento dell’aria, della refrigerazione, del valvolame, della componentistica, della tecnica sanitaria, del trattamento dell’acqua e delle energie rinnovabili, ma anche della domotica e della building automation. L’edizione 2022 sarà quindi all’insegna dell’integrazione fra soluzioni e sistemi, fra mondo elettrico e termico, fra involucro e impianto per arrivare ad una gestione coordinata e intelligente degli edifici, ridurre il consumo energetico e salvaguardare l’ambiente e le risorse che la natura mette a disposizione di tutti noi. Una sfida importante che si giocherà nella sinergia fra intelligenza, competenza e ricerca.

Prenota il tuo stand, richiedi un’offerta personalizzata!

TEST DRIVE ZERO EMISSION
Un percorso di prova esterno a disposizione dei visitatori che potranno testare veicoli zero emission di ultima generazione messi a disposizione dagli Espositori leader nel settore mobilità sostenibile.
Per partecipare ai test-drive è necessario recarsi agli stands delle Aziende di riferimento (interno padiglione 6)

VISITE SCOLASTICHE GUIDATE
La visita ad EnergyMed è un momento importante di crescita dell'individuo e del gruppo, che studenti e docenti accompagnatori scelgono di organizzare per soddisfare esigenze formative di varia natura professionali e culturali. Si tratta di un'attività educativa e didattica a tutti gli effetti, anche se vissuta in un contesto ambientale diverso da quello consueto dell'istituzione scolastica.

Per dettagli consultare info visitatori/visite scuole

Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo