Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

MILAMBIENTE

VIA ANTONIO MARIA SACCHINI 17
80078 POZZUOLI (NA) - ITALIA
Tel. +39 3206612273 - Fax
Email: info.milambiente@gmail.com
Sito web: www.milambiente.it

Milambiente è una societá che opera nel settore ambientale su scala nazionale, fornendo servizi integrati in materia di gestione rifiuti (intermediazione) e consulenze ambientali. La nostra mission è offrire le migliori soluzioni di consulenza grazie ad un team di professionisti sempre aggiornati. I servizi da noi offerti abbracciano lo smaltimento raee, consulenze tecnico- legali, servizi e pratiche ambientali, intermediazione rifiuti e monitoraggi ambientali. Inoltre, dato lo spiccato interesse per l’ecosistema, ad oggi, ci occupiamo anche di progettazione, diagnosi energetica con infine vendita ed installazione di impianti fotovoltaici nel settore elettrico e termico, grazie ai nostri ingegneri dalle forti capacitá di analisi.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

FOTOVOLTAICO - Impianti fotovoltaici
RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI - Piattaforme per la raccolta dei rifiuti
RICICLO E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI - Recupero materiali
SERVIZI - Certificazione energetica/ambientale
SERVIZI - Organismi di certificazione
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Per impianti fotovoltaico si intende un impianto elettrico che sfrutta l’energia solare per produrre energia elettrica. La nostra mission é quella di garantire ai nostri clienti una sensibilizzazione e miglioramento della qualitá di vita attraverso la progettazione, diagnosi e infine installazione senza generare nessun tipo di inquinamento.
Un impianto fotovoltaico puó essere definito come innovativo perché é capace di produrre energia utilizzando una fonte RINNOVABILE e INESAURIBILE come il sole.


SMALTIMENTO RAEE
Per smaltimento Raee si intendono diversi tipi di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, da quelli domestici a quelli provenienti da aziende o istituzioni. Questa tipologia di rifiuti é accumunata dal fatto di non essere biodegradabili e di essere ad alto grado di tossicitá sia per l’ambiente che per gli essere viventi. Per un corretto smaltimento é importante, dunque, affidarsi a societá competenti.
Lo smaltimento corretto di questi rifiuti non prevede esclusivamente il trasporto verso gli impianti, ma anche la possibilitá di un nuovo riutilizzo attraverso il riciclo. La nostra mission é far sí che lo scarto sia minimo e che si lavori in un’ottica circolare, quindi : da uno scarto ad un riutilizzo.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo Catalogo Espositori e Collaborazioni