Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

DIGIPLUS SRL

CORSO UMBERTO I, 124
83100 AVELLINO (AV) - ITALIA
Tel. 3533447585 - Fax
Email: info@digi-plus.it
Sito web: www.digi4you.it

DIGIPLUS SRL, start-up innovativa, è una software house che offre una serie di servizi, anche di consulenza, sviluppa servizi web, app, software dedicati al supporto di progetti di innovazione digitale ed ecologica.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

ICT INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY - Soluzioni Cloud e Datacenter
SOFTWARE - Software per l'efficienza energetica
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

DIGI4.0
Il software DIGI4.0 è stato ideato per completare il ciclo di interconnessione delle macchine in ottica Industria 4.0. Rende, infatti, disponibili le informazioni relative ai dati di produzione di una macchina generica, opportunamente configurabile, su di un portale ad accesso online. Tale Software è basato su sistemi Computerized Maintenance Management System (CMMS).
Il software DIGI4.0 rende disponibile in tempo reale all’utente l’elaborazione del dato proveniente da un sensore virtuale installato sul PC aziendale collegato fisicamente o via cloud con la macchina o impianto. Il dato è sempre disponibile per l’utente che può visualizzarlo da remoto, ricevendo in tempo reale informazioni utili inerenti, ad esempio gli esiti dei lavori, il numero di prodotti realizzati, il consumo delle materie prime e consente di valutare KPI specifici relativi ai lavori svolti e ai costi relativi. Il software consente di realizzare una integrazione automatizzata con il sistema logistico della fabbrica, intesa come integrazione informativa la rete di fornitura: il software è in grado di ricevere i dati dalla macchina e elaborarli per una successiva analisi o di scambiare detti dati (ad es. gestione degli ordini, dei lotti, delle date di consegna, ecc.) con i sistemi informativi della rete di fornitura nella quale questa è inserita.


DIGI4.0-P
Il prodotto DIGI4.0-P offre una soluzione capace di monitorare la qualità dell’aria, il livello di illuminamento e il microclima di un ambiente di lavoro indoor, con la finalità di tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori, in base a quanto previsto dal Documento di Valutazione dei Rischi aziendale. La soluzione avrà origine da un processo di integrazione di: - componenti hardware disponibili sul mercato business-to-business, da doversi assemblare in sistemi di telemisura ad hoc la cui progettazione è prevista nell’ambito del progetto; - componenti software; - modelli algoritmici innovativi per la gestione del rischio; - sistemi di Intelligenza Artificiale di autoapprendimento dai dati, per la raccolta di elementi per l'aggiornamento del DVR basata sulle informazioni raccolte nel corso della sua attuazione; - componenti hardware di terze parti verso i quali sarà sviluppata una predisposizione per il telecontrollo.
Il prodotto DIGI4.0-P intende migliorare la salute e sicurezza dei lavoratori impiegati negli uffici pubblici e/o privati e nei locali commerciali, da estendere ed implementare in ogni altra unità lavorativa.


DIGI4.0-E
Il prodotto DIGI4.0-E offre una soluzione smart per il monitoraggio energetico dei consumi dei singoli macchinari connessi alla rete elettrica aziendale, o a linee di produzione. Attraverso l’identificazione di alcuni parametri, oltre al monitoraggio costante dei parametri di consumo energetico, viene data all’utente aziendale la possibilità di effettuare valutazioni e programmare, tra le altre cose, interventi di manutenzione.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo Catalogo Espositori e Collaborazioni