Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

ENEL X WAY

VIA FLAMINIA 970
00189 ROMA (RM) - ITALIA
Tel. - Fax
Email: enelxwayitalia@pec.enel.it
Sito web: https://www.enelxway.com/it

Ci mettiamo al servizio di città, aziende e persone per cambiare il mondo della mobilità. Sviluppiamo infrastrutture di ricarica e servizi semplici ed intuitivi, per gestire le ricariche dei veicoli elettrici direttamente dal proprio smartphone.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

MOBILITA' SOSTENIBILE - Ricarica veicoli elettrici
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

Set and Charge
Set&Charge è l'offerta di ricarica per veicoli elettrici dedicata a hotel, negozi, supermercati, cinema, palestre e ai loro clienti. Differenzia il tuo business e trasforma l’investimento in un'opportunità per aumentare i tuoi guadagni.
1. Consulenza Un nostro consulente ti aiuterà a comporre l'offerta Set&Charge più adatta alle tue esigenze, valutando insieme a te il numero di punti di ricarica necessari, la tipologia di infrastruttura più idonea e la configurazione migliore per il tuo business. 2. Configurazione Una volta installata l’infrastruttura, puoi impostare il prezzo del servizio di ricarica in modo semplice tramite la dashboard JuiceNet Enterprise, scegliendo se tenere le ricariche private o aprirle a tutti i clienti Enel X Way. 3. Ricarica Se hai scelto di rendere disponibile il servizio a tutti i driver di veicoli elettrici, i tuoi punti di ricarica saranno pubblicati e visibili sull’app Enel X Way. In caso tu voglia offrire il servizio solo ai tuoi clienti, per accedere alle ricariche basterà configurare sull’app Enel X Way il codice della tua azienda, che trovi su JuiceNet Enterprise. 4. Monitoraggio Dalle singole ricariche all’incasso dei proventi, con la dashboard JuiceNet Enterprise puoi gestire le tue stazioni di ricarica in modo semplice e flessibile.


Waybox
La nostra stazione di ricarica domestica è facile da usare, sicura e intelligente: la stazione, disponibile nelle versioni da 3,7kW, 7,4kW e 22kW, è in grado di rilevare i consumi degli altri elettrodomestici collegati al contatore di casa, in modo da non eccedere mai la massima capacità disponibile. È inoltre sempre connessa, per ricevere assistenza qualora necessario.
Grazie all’App Enel X Way è possibile attivare, programmare o monitorare le sessioni di ricarica direttamente dallo smartphone e quando necessario, ricaricare anche in giro sul suolo pubblico usufruendo della rete capillare di punti di ricarica sparsi in tutto il mondo. È sufficiente visitare la mappa interattiva, con oltre 220.000 stazioni di ricarica su strada, per programmare in modo semplice e veloce il proprio viaggio elettrico. Scarica gratis l'App Enel X Way sul tuo dispositivo da App Store o Google Play.


Waypole
È la soluzione di ricarica all’aperto pensata da Enel X Way per essere posizionata in ambito cittadino: per uso pubblico nei punti strategici per la mobilità, o per uso privato nei parcheggi aziendali.
Conviene perché è accessibile (è un asset condiviso e aperto a tutti, che consente di ricaricare 2 auto elettriche contemporaneamente), funzionale (è dotata di un'interfaccia intuitiva, con un led che indica in modo evidente lo stato della ricarica) e dal Design attraente (ha ricevuto il prestigioso premio Compasso d'Oro dell'Adi, l'Associazione per il disegno industriale).


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo Catalogo Espositori e Collaborazioni