Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

FATO LOGISTIC EQUIPMENTS

VIA DOMENICO SCARLATTI, 30
20124 MILANO (MI) - ITALIA
Tel. 081 504 7028 - Fax 081 502 7576
Email: info@fatologistic.it
Sito web: www.fatologistic.it

Nel 2017 l'azienda diventa una S.p.A. con più di 100 dipendenti, uno stabilimento di 3500m quadri. Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di capannoni industriali, carpenteria, sistemi logistici e di carico, impianti fotovoltaici.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

FOTOVOLTAICO - Celle e Moduli fotovoltaici
FOTOVOLTAICO - Componenti e strumentazione per impianti fotovoltaici
FOTOVOLTAICO - Impianti fotovoltaici
FOTOVOLTAICO - Inverter
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

SMART ENERGY
Inverter intelligenti ed ottimizzatori di potenza per massimizzare la produzione di energia riducendo il costo dell’energia prodotta.
È un sistema con tecnologia SMART ENERGY che consente di monitorare la produzione per singoli moduli permettendo la realizzazione di stringhe più lunghe rispetto agli inverter tradizionali. Il risultato è: meno cavi, meno cavi di stringa e fusibili, minor numero di crimpature e connessioni, con una riduzione fino al 50% dei costi di BoS e la quasi totale eliminazione dei guasti e dei rischi di incendi.


BATTERY BOX
Sistemi di accumulo in ambito industriale e commerciale mediante inverter ibridi e BOX BATTERY per grosse quantità di energia.
-Consente la gestione automatica dei flussi di energia da fotovoltaico, batteria e rete -Energy Meter integrato a bordo macchina -Parallelabile -Possibilità di funzionamento in modalità zero immissione in rete -Unità compatibile con batteria al lito ad alta tensione (200-750V) -Modalità di supporto Stand Alone, garantisce la continuità di esercizio ed il funzionamento in isola, sia da fonte fotovoltaica che da batteria, in caso di black-out elettrico


SISTEMA “EFFEZETA”
Installazione impianti su tetto senza fori in totale appoggio sui sistemi prefabbricati brevettati. Nasce dall’esperienza di Fato nella prefabbricazione e nelle coperture.
Montaggio con zavorre su tetti di qualsiasi dimensione. Tipologia senza praticare fori. Rende indenne il tetto da qualsiasi problematica di infiltrazione e di manutenzione. Permette di creare con le zavorre prefabbricate una base di appoggio per i pannelli fotovoltaici con l’inclinazione migliore ai fini della massima produttività dell’impianto.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo Catalogo Espositori e Collaborazioni