Home ENG Contatti Home Link Mappa del sito Facebook Twitter Linkedin YouTube Stampa
EnerEfficiency
Recycle
MobilityMed
Automation
Dai visibilità
alla tua Azienda!
Sponsorizza EnergyMed
Iscriviti alla Newsletter
Info visitatori > Catalogo - Risultati ricerca

GOSS

VIA G. SAVOLDO, 2
25124 BRESCIA (BS) - ITALIA
Tel. - Fax
Email: info@gosssrl.it
Sito web: https://www.gosssrl.it/

Goss porta in Italia l'innovazione dei sistemi di impermeabilizzazione con membrane in EPDM eco-compatibili garantite per durare nel tempo. Un materiale che grazie alla facilità di posa dimezza i tempi di cantiere e si adatta a vari tipi di tetto.


SETTORI E CATEGORIE MERCEOLOGICHE

EDILIZIA AD ALTA EFFICIENZA/BIOEDILIZIA - Prodotti e componenti per la bioedilizia
 

PRODOTTI INNOVATIVI PRESENTATI

Hertalan Easy Cover
Hertalan Easy Cover, negli spessori 1,2 mm e 1,5 mm, installazione con collepoliuretaniche a base di EPDM, fissaggio meccanico o libero con zavorra o pavimentazione. Fornito sia in rotoli che in teli predimensionati fino a 1000 mq anche in 3D. Colore nero. Riciclabile al 100%
Con Hertalan si hanno accesso a tutti i vantaggi dell’impermeabilizzazione in EPDM, sia per quanto riguarda i lavori di posa, sia per le perfomance di durata, atossicità e resistenza. Si posa molto più velocemente rispetto alle guaine tradizionali, senza l’utilizzo di fiamme libere, con una maggiore sicurezza sui cantieri quindi. Inoltre la sua resistenza consente una durata dell’impermeabilizzazione senza necessità di manutenzione ordinaria post fissaggio.


Heartaln EasyWeld
Heartaln EasyWeld è il prodotto già tagliato, disponibile in fogli da 10 o 20 m, con uno spessore da 1,3 a 1,5 mm. I fogli vengono realizzati con un bordo di giunzione per saldatura ad aria
Questa tipologia di Hertalan è specifica per il fissaggio a saldatura meccanica. Anche Easyweld è a prova di qualsiasi condizione climatica, resistente ai raggi UV, alla grandine e al fuoco.


Resitrix SKW partial e full bond
Resitrix SKW partial e full bond: costituito da doppio strato di EPDM + bitume polimerizzato e armato con rete in fibra di vetro vulcanizzata con spessore 2,5 mm.
Resitrix è composto con materiali ecosostenibili e non rilascia sostanze dannose nel tempo. Può quindi essere smaltito, una volta finito il suo ciclo di vita, salvaguardando l’ambiente. La longevità di vita di questi materiali è garantita oltre 50 anni e non richiede interventi successivi alla posa. Inoltre Viene installato senza l’utilizzo di fiamme libere.


 
 
Torna su
 © COPYRIGHT EnergyMed - Tutti i diritti sono riservati
CREDITS   
 EnergyMed è un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione.
 I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore.
TUV
Evento organizzato da Agenzia Napoletana per l’Energia e per l’Ambiente – A.N.E.A
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - certificato N° 50 100 13361
Patrocini e collaborazioni Sponsor e Media Partner Chi siamo Catalogo Espositori e Collaborazioni